Novità e conferme: i nuovi delegati FIB Emilia Romagna
Tempo di cambiamento per quanto riguarda l’organizzazione della struttura federale sul nostro territorio: i comitati provinciali di Bologna, Modena-Reggio Emilia e Romagna infatti si uniscono a Ferrara, Parma e Piacenza diventando così delegazioni.
Vengono confermati a capo delle delegazioni di Modena-Reggio Emilia e Romagna rispettivamente Gennaro Iannotta e Elvio Baldassari. Scelta maturata in seguito all’ottimo lavoro svolto come presidenti provinciali e confermata in diverse conferenze fra le società ed il presidente regionale Maurizio Andreoli.
Gennaro Iannotta Elvio Baldassari
Dopo più di vent’anni di esemplare servizio invece Dino Passini cede il posto di delegato a capo di Bologna a Mauro Lipparini.
Mauro Lipparini
Classe 1958 Mauro segue le orme del padre e inizia a giocare a bocce all’età di 10 anni sfoggiando nel rettangolo di gioco classe e una sportività esemplare, doti che lo porteranno a vincere più di 100 manifestazioni. Da sempre è legato alla bocciofila Italia Nuova di cui è una vera e propria bandiera a tutti gli effetti.
La sua grande passione e la volontà di mettersi in gioco hanno guidato Mauro verso l’incarico che lo mette al vertice della delegazione di Bologna, territorio le cui bocciofile hanno risposto molto positivamente alla sua nomina riconoscendo la sua trasparenza sia dentro che fuori dal campo.
È doveroso da parte del Comitato Regionale Emilia Romagna un grandissimo ringraziamento all’ex presidente provinciale Passini per tutto l’impegno profuso in tutti questi anni di operato.
Un grande in bocca al lupo invece ai delegati entranti a cui auguriamo un buon lavoro che possa dar loro tante soddisfazioni.
Commissione Comunicazione Emilia Romagna