Auguri del Commissario Andreoli
Cari bocciofili dell' Emilia Romagna,
non è certamente semplice trovare le parole giuste per augurarvi un felice anno nuovo, dopo un 2020 così sofferto e travagliato per la difficile situazione legata alla pandemia mondiale.
Inutile soffermarci su quanto la nostra disciplina sia stata funestata dal virus, in questo disgraziato anno, ma è giusto ricordare con un virtuale abbraccio tutti i nostri amici e tesserati che non ce l' hanno fatta.
Per noi tutti è un periodo di smarrimento tra amici persi, gare che non ripartono, bocciofile chiuse, mancanza di quella aggregazione che solo il nostro sport sa dare.
Ma dobbiamo guardare avanti, senza dare troppa importanza alla delusione e alla rabbia che in questo periodo indubbiamente ci assalgono, per essere pronti a ripartire, a ripopolare le nostre bocciofile, per tornare a " viverle " con quello spirito di amicizia che ha sempre fatto parte del DNA di ogni bocciofilo emiliano-romagnolo e /o italiano.
Con questo spirito e questa speranza, vi porgo i miei più sinceri auguri per un 2021 ricco di soddisfazioni sportive e non solo, sotto l’egida della Federazione Italiana Bocce che pur tra mille difficoltà sta lavorando alacremente per sveltire nei limiti del possibile un graduale ritorno alla normalità.
Insomma, bocciofili emiliano-romagnoli, come si dice dalle nostre parti " Teniamo botta ".
Auguri
Maurizio Andreoli
Commissario straordinario Regionale Emilia Romagna