SERIE A RAFFA TERZA GIORNATA: DERBY TRA LE DUE SQUADRE DELL’EMILIA-ROMAGNA
Il programma di sabato 30 gennaio del girone 2 del campionato italiano di serie A, categoria raffa, prevede 4 incontri tra cui spicca sicuramente il derby emiliano romagnolo tra la Rubierese ed il CVM Moving System Montegridolfo.
I padroni di casa di mister Mirco Ruozi, dopo aver rinviato l’incontro di sabato scorso in Umbria contro l’APER Capocavallo, ospiteranno i riminesi di mister Edo Mattioli, vogliosi di riscattare la sconfitta casalinga patita sette giorni prima contro il Fontespina.
Purtroppo è già stato rinviato il match tra l’Oikos Fossombrone e i perugini dell’APER Capocavallo, ma fissato il recupero tra i perugini e i reggiani di Rubiera per sabato 6 febbraio 2021.
Nel girone 1 é molto importante la sfida in programma a Milano tra MP Filtri Caccialanza e i salernitani della Enrico Millo Baronissi, due squadre che nutrono legittime ambizioni di vittoria finale del torneo. Anche in questo girone purtroppo è già stata rinviata a data da destinarsi la partita tra Giorgone3Villese e Vigasio Villafranca.
Enrico Belinelli
As FIB Emilia-Romagna