SERIE A RAFFA: TRASFERTA PER LA RUBIERESE, IMPEGNO CASALINGO PER MONTEGRIDOLFO
Nel weekend ritorna il campionato di serie A raffa mentre quello di A2, che vede la partecipazione della Rinascita di Modena, osserverà un turno di riposo e riprenderà ufficialmente sabato 13 marzo.
Sarà una bella prova del nove per i reggiani della Rubierese Arag di Mirco Ruozi (10 punti in classifica), attesi da una trasferta molto impegnativa a Civitanova Marche, contro Fontespina (8 punti).
Il team capitanato da Maurizio "highlander" Mussini ha offerto complessivamente un buon rendimento, la vetta della classifica infatti non è molto distante, purtroppo per i reggiani sono costate molto care le sconfitte patite contro il Bovile Marino e la Bocciofila Possaccio.
Vivono invece un momento difficile i riminesi del CVM Moving Systems (4 punti). Dopo la negativa trasferta a Verbania, i romagnoli di Montegridolfo avranno vita dura dal momento che sono in arrivo i romani di Boville Marino (12 punti). Il team campione d'Italia forse non sta vivendo il suo migliore momento; ma può sempre contare sull'esperienza e sulla duttilità tecnico-tattica dei propri giocatori, abituati ad affrontare le sfide ai più alti livelli.