PROGRAMMA DEL WEEKEND: RIPOSO PER LA SERIE A, IN CAMPO LA A2 CON LA RINASCITA MODENA
Nel weekend, riposo per la serie A, ritornano invece in campo le squadre della serie A2 della Raffa, dopo un sabato di pausa e le prime tre giornate di campionato già andate in archivio. La situazione nei quattro gironi è abbastanza equilibrata ed è ancora presto per poter fare pronostici su chi arriverà ai playoff, per poi lottare per i due posti a disposizione per il prossimo campionato di serie A.
Nel girone 1 i modenesi della Rinascita, unica squadra emiliana romagnola a scendere in campo nel weekend, saranno impegnati nelle Marche a Castelfidardo, e la partita rappresenta una buona occasione per la squadra allenata da Dino Daviddi di raggiungere la vetta della classifica, sperando ovviamente in un passo falso del TME 88 di Codogno di scena a Verona contro il Jolly Frinzi.
Fine settimana di riposo per le due squadre della nostra regione impegnate nella serie A Raffa, sia la Rubierese che il Montegridolfo avranno infatti tutto il tempo necessario per preparare al meglio la prossima partita: a Fossombrone per i reggiani e tra le mure amiche per i riminesi, nel match che li vedrà opposti all’Invoice Cagliari.
Il programma e la classifica della 4^ giornata del girone 1 della serie A2:
Girone 1: Cofer Metalli Marche Castelfidardo – G.S. Rinascita; Jolly Frinzi – TME Codognese 88; Edera Marsala – Lucrezia (rinviata); Vallefoglia – Famigliare Tagliuno (rinviata).
La classifica: TME Codognese 9; G.S. Rinascita 6; Famigliare Tagliuno 5; Cofer Metalli Marche Castelfidardo e Jolly Frinzi 3; Lucrezia ed Edera Marsala 1; Vallefoglia 0.
Enrico Belinelli
Ad.Stampa
FIB Emilia Romagna