LA RINASCITA MODENA SCONFITTA A CASTELFIDARDO
Sabato nero per la Rinascita Modena che non riesce nell’impresa di ritornare con una vittoria dalle Marche. La squadra allenata da coach Dino Daviddi si è infatti dovuta inchinare agli avversari di Castelfidardo che, con il risultato di 5 a 3 (53 punti a 31), hanno portato a casa i tre punti in palio.
Con questa vittoria i marchigiani raggiungono i modenesi al secondo posto, con sei punti in classifica, ma con una partita ancora da recuperare.
Appare già in fuga invece il TME 88 di Codogno con ben 12 punti.
Nel prossimo weekend, che vede anche il ritorno in campo della serie A Raffa, i modenesi saranno impegnati in trasferta a Tagliuno in un match abbastanza importante, infatti i bergamaschi distano soltanto di un punto dagli emiliani. La partita rappresenterà una buona occasione per gli uomini di Daviddi per rifarsi della sconfitta patita nelle Marche.
Tabellino:
Cofer Metalli Marche Castelfidardo (AN) – G.S. Rinascita Asd (MO) 5-3 (53-40)
Angrilli – Cassarino (2° set Caimmi) - Marinelli vs Campisi – Gaudenzi J. – Santoru 4-8, 3-8; Magnaterra M. vs Paleari 8-7, 6-8; Angrilli – Cassarino vs Santoru (2° set Gaudenzi G.) – Gaudenzi J. 8-0, 8,3; Magnaterra M. – Magnaterra G. vs Paleari – Campisi 8-3, 8-3
All. C.M. Marche Castelfidardo: Carlo Serrani
All: G.S. Rinascita: Dino Daviddi
Direttore di gara: Roberto Rotatori
Arbitri: Valerio Cicetti - Giancarlo Pablini
Enrico Belinelli
Ad.Stampa FIB
Emilia-Romagna