SERIE A RAFFA: PROGRAMMA DEL WEEKEND
Weekend importante per le squadre emiliane romagnole. Il CVM Moving Systems scenderà in campo a Fontespina, dove incontrerà una squadra tonica e con 4 punti di vantaggio in classifica. L’incontro appare sulla carta piuttosto equilibrato. I marchigiani hanno il chiaro obiettivo di tenersi lontani dalla zona bassa della classifica. D’altra parte, sabato scorso, si sono registrati forti segnali di ripresa anche per la formazione di Montegridolfo, il cui destino appare legato in modo indissolubile alle prestazioni del fuoriclasse Paolo Signorini.
I reggiani della Rubierese Arag (10 punti) si confronteranno invece con gli umbri dell’APER Capocavallo (6 punti), reduci dalla prima vittoria in campionato.
La squadra di mister Mirco Ruozi giocherà per rilanciarsi in classifica dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente a Fossombrone e con il chiaro obiettivo di riprendersi il proprio posto nella parte alta della classifica del girone. Il team di mister Marco Mattaioli, invece, intende conquistare altri punti utili per inseguire l’obiettivo salvezza.
Curiosità finale: nelle file di APER Capocavallo c’è Fausto Dormentoni, il giocatore più anziano del circuito; mentre nella Rubierese l’atleta più giovane dell’intera serie A: il 18enne Alex Incerti, talento emergente del nostro sport.
Belinelli Enrico
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna