CAMPIONATO DI SOCIETÀ FEMMINILE RAFFA: RIPARTE LA SFIDA ALLE CAMPIONESSE BOLOGNESI DI OSTERIA GRANDE
È tutto pronto per la partenza del Campionato Italiano di Società femminile. Sono ben 29 le formazioni ai nastri di partenza, tutte pronte con l’obiettivo di raggiungere le final four scudetto, in programma nelle giornate del 3 e 4 luglio 2021.
I riflettori sono ovviamente accesi sul club campione d’Italia, la T.R.E.M. Osteria Grande Bologna, che il 18 ottobre 2020 si cucì sul petto lo scudetto tricolore al termine della finalissima disputata contro le campane dell’Enrico Millo Baronissi, altra squadra che si ripresenta per tentare l’assalto al tricolore.
La società bolognese di Castel San Pietro Terme è pronta per mantenere il titolo di campione d’Italia e può contare su uno staff tecnico molto preparato, composto da Roberto Zappi, Carlo Capeti e Giuliano Giordani nelle vesti di Dirigente accompagnatore.
Molto importante anche il pacchetto delle atlete che scenderanno in pista già in questo weekend: Chiara e Lea Morano, Marina Braconi, Ilaria Lama, Patrizia Alberti, Donatella Squaiella e Ilaria Treccani.
La squadra di Osteria Grande è stata inserita nel girone 1 in compagnia della Bicciofila Possaccio (VCO), G.B. San Pedrino (MI) e G.B. f.lli d’Italia (VA).
Nel weekend doppio impegno per le ragazze di Roberto Zappi che affronteranno, sabato 24 aprile, la Bocciofila Possaccio mentre domenica 25 incroceranno la strada con il G.B. f.lli d’Italia di Varese.
Enrico Belinelli
Ad.Stampa FIB
Emilia-Romagna