2° Gran Premio Moca Brasil
Nel giorno del compleanno della nostra Repubblica, davanti al Consigliere Nazionale FIB Maurizio Andreoli, è andata in scena la seconda edizione del Gran Premio Moca Brasil.
Il trofeo, gara regionale individuale raffa, è stato organizzato nei minimi dettagli dalla Polisportiva Quattro Ville, ed ha visto la partecipazione di ragazzi distinti nelle categorie Under 18, Under 15 ed Under 12.
Nella categoria Under 18, Ferrara ha letteralmente trionfato con tre ragazzi nei primi tre posti: Rassas Amjed (La Ferrerese) si è classificato primo, secondo Edoardo Lucia (La Fontana) e terzo Alessandro Favretti (La Ferrarese).
Nella finale Rassas ha avuto la meglio in finale su Edoardo con il punteggio di 12 a 1.
Nell’Under 15 Nicola Scabellone della società La Fontana si è aggiudicato la vittoria in famiglia contro Giovanni in una finale molto contesa, ed agguerrita, finita 12 a 10.
Nella categoria Under 12 Tommaso Sabatini della società La Fontana ha invece vinto la finale nell’incontro che l’ha visto opposto a Andrea Resca dell'Anzolese; 32 a 17 il punteggio della finale.
Sottolineiamo che dopo tanto tempo, il torneo ha visto la presenza del pubblico, ovviamente nelle percentuali consentite della attuali disposizioni legislative.
Enrico Belinelli
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna