INAUGURAZIONE DEL BOCCIODROMO DI CERETOLO (BO) - Bocciofila Casalecchiese
Sabato 2 Ottobre è fissata, con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Emilia-Romagna Francesco Furlani e del Consigliere Federale Maurizio Andreoli, l’inaugurazione del Bocciodromo di Ceretolo.
Si tratta certamente di un grande lavoro, infatti la riqualificazione totale del fabbricato permetterà il pieno utilizzo di tutte le potenzialità dell’edificio. Considerando l’ubicazione del Bicciodromo, siamo certi che questi importanti lavori di ristrutturazione raggiungeranno due obiettivi: il primo è senz’altro quello di rilanciare l’attività sportiva del nostro sport, mentre il secondo consiste nell’incrementare nel futuro le connesse attività sociali e di promozione sportiva mirate a diverse fasce d’età.
Queste le parole di un raggiante Presidente Francesco Furlani: “In un momento di difficoltà per gli impianti sportivi e per il mondo boccistico, avere sul territorio emiliano-romagnolo una simile struttura, ma anche una società nuova, è senz’altro una fonte di orgoglio e di speranza per la nostra disciplina sportiva che fa ben sperare per il futuro”.
Enrico Belinelli
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna