BOCCIOFILA BRUNO VICENTINI: INAUGURAZIONE DEI NUOVI CAMPI DA GIOCO
Si rifà il look la bocciofila Bruno Vicentini di Correggio, grazie infatti ad importanti fondi regionali sono stati completamente rifatti in colore azzurro i campi da gioco, oltre a procedere ad una ristrutturazione generale dell’impianto boccistico.
All’inaugurazione il Presidente della regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e il Sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, hanno portato i loro saluti ed hanno potuto vedere che la
Bocciofila Vicentini, con queste importanti ristrutturazioni, si segnala come una società che guarda al futuro con ottimismo e speranza.
Lo stesso Presidente della Bocciofila Roberto Carlini sostiene l’idea che occorre puntare decisamente sull’aspetto sociale per potersi rialzare e ritornare a svolgere tutte quelle attività che hanno dato in passato tante soddisfazioni.
Ricordiamo inoltre che in data 31 Ottobre, presso il bocciodromo, si svolgerà una importante gara a carattere regionale intitolata a Massimo Carlini, il padre dell’attuale Presidente Roberto, che consentirà a tutti i giocatori, ma anche al pubblico presente, di vedere la bellezza dei nuovi campi da gioco ed in generale dell’impianto ristrutturato.
Belinelli Enrico
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna