BOCCIOFILA FIORANESE: “CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI, CATEGORIA A, E DI COPPIA CATEGORIA C/D - del. MODENA-REGGIO
Nella giornata di ieri, sabato 19 marzo, si sono disputati presso la Bocciofila Fioranese, in provincia di Modena, i Campionati Provinciali Individuali di categoria A, e di coppia (categoria C/D)del Comitato di Modena e Reggio-Emilia.
Le gare si sono svolte tutte sotto la direzione arbitrale del Sig. Donato Potenza e in presenza del Delegato Matteo Frigeri.
Per quanto riguarda la specialità individuale categoria A: Alberto Selogna della Cavezzese ha sconfitto in finale, con il punteggio di 12 a 6, Andrea Bigi della Bocciofila Fioranese.
Al terzo posto si è classificato Luca Ricci della Povullese, al quarto Manolito Pedocchi della Bocciofila Sammartinese.
Per quanto riguarda invece la specialità della coppia, si sono affermati campioni provinciali della categoria C/D Giovanni Colella e Franco Gubertini della Fioranese.
Colella e Gubertini hanno avuto la meglio sulla coppia della Rubierese (12 a 6 il punteggio finale) formata da Antonio Castagnoli e Felice Denisco.
Terzo posto per la coppia della Bocciofila Nonantolana (Ugo Pignatti e Walter Malagoli), al quarto posto la coppia della Bocciofila 4 Ville formata da Aristide Flisi e Serafino Abbrucciati.
Enrico Belinelli
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna