SERIE A2 RAFFA: SECONDA PAREGGIO CONSECUTIVO PER MONTEGRIDOLFO, SCONFITTA ESTERNA PER MODENA
Secondo pareggio consecutivo nell’ottava giornata per il CVM Moving Systems che, impegnato a Montegridolfo contro l’APER Capocavallo, non riesce ad avere la meglio sulla squadra umbra e deve accontentarsi di un 4 pari (56/41 il computo dei punti) che gli garantisce comunque il solitario secondo posto nel girone 1 del Centro Nord.
La squadra allenata da Marco Gili ha disputato una buona partita ma purtroppo non ha ottenuto i tre punti della vittoria che le avrebbero consentito di restare sulla scia della Cofer Metal Marche, lanciatissima al primo posto con ben sette punti di vantaggio sui riminesi.
I modenesi della GS Rinascita sono invece ritornati a casa con una inaspettata sconfitta dalla Sardegna. Purtroppo la squadra allenata da Vanni Angeli è incappata in una giornata storta, come dimostra il punteggio della partita (6-2 per la Termosolar Soleminis Bocce, 57 a 32 i punti).
In virtù di questa partita i canarini gialloblu restano al terzo posto con 11 punti, distanziati da sei lunghezze dal Pieve a Nievole e a 11 punti di ritardo dal Giorgione 3 Villese che occupa saldamente la prima posizione del girone 2 del Centro Nord.
Nella prossima partita, che andrà in scena dopo la sosta di Pasqua, la Rinascita Modena sarà impegnata tra le mura amiche, dove ospiterà il Briganti Mangimi di Cortona, mentre il Montegridolfo giocherà in trasferta, incrociando la strada della capolista Cofer Metal Marche.
Belinelli Enrico
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna