AUGURI 2022
Festività 2022-2023
Siamo giunti alla fine del 2022. Purtroppo quest’anno, oltre ad una pandemia che ancora tormenta i nostri pensieri, siamo stati catapultati in un’avventura internazionale che tutti noi avremmo voluto evitare.
Una guerra insensata che, oltre al tremendo capitolo umanitario, tocca tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana; dal caro energia all’inflazione galoppante.
Ne consegue che anche il nostro amato sport risulta scosso da questa situazione. Si è cercato di fare quanto possibile per sostenere le società, i dirigenti, gli atleti ed i volontari, tuttavia siamo consapevoli delle enormi difficoltà esterne che dobbiamo affrontare.
L’invito che rivolgo a tutti è quello di continuare a rispettare le norme federali e governative; solamente insieme potremo superare anche questo momento.
Ringrazio di cuore tutta la squadra del Comitato Regionale, le Delegazioni, i Presidenti di società, gli atleti e tutti gli appassionati che con tenacia e spirito combattivo investono tempo e risorse per tutelare e difendere la nostra disciplina.
A tutti voi i miei migliori auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.
Il Presidente FIB Regione Emilia Romagna
Francesco Furlani