RISULTATI DEL WEEKEND: SERIE A FEMMINILE- A2/B MASCHILE
Il weekend boccistico post Pasqua è stato positivo soltanto per la squadra della TREM di Osteria Grande che, senza faticare più di tanto, si aggiudica la partita disputata sabato contro la Bocciofila SOMS Oristano.TABELLINI: CAMPIONATO DI SOCIETÀ FEMMINILE-RAFFA TREM Osteria Grande – SOMS Oristano 6-0 (76-22)
Grazie a questa vittoria le ragazze di Zappi si trovano ora al terzo posto, con due partite da recuperare rispetto alla coppia di testa Possaccio-Sandro De Sanctis. Nel campionato di serie A2 maschile brutta sconfitta per la GS Rinascita che esce sconfitta dalla trasferta a Fossombrone. La squadra di Angeli ha però una buona possibilità di riscatto nel prossimo impegno casalingo contro la Bocciofila Hammer Pineto. Battuta d’arresto nel campionato di serie B sia per la Sammartinese che per la Fioranese.CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETÀ SERIE A2-RAFFA GIRONE B OIKOS Fossombrone - GS Rinascita ASD 6-2 (58-44)
CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETÀ SERIE B-RAFFA GIRONE 1 NORD Arcos Brescia Bocce – Fioranese 5-3 (53-38) Sperone Neirano – Sammartinese 7-1 (62-29) Enrico Belinelli Ad. Stampa FIB Emilia-Romagna