TOP MODENA SPORT - premiazione società Modena Est

La Bocciofila Modena-Est è stata recentemente premiata in occasione dell'evento Top Modena Sport, tenutosi al Teatro Storchi il 24 febbraio u.s., per il suo impegno nel promuovere lo sport come strumento di inclusione e socializzazione col progetto “E io gioco a bocce” rivolto a un gruppo di atleti DIR.
La Bocciofila Modena-Est si conferma un punto di riferimento non solo per gli appassionati di bocce, ma soprattutto per chi vede nello sport un'opportunità di incontro e condivisione. Negli ultimi anni, l’associazione, si è infatti prodigata a portare avanti numerosi progetti che coniugassero la pratica sportiva con la socialità, coinvolgendo tutta la comunità.
Il presidente della bocciofila Ivan Baracchi ha voluto ricordare il grande lavoro di promozione sul territorio che ha portato il progetto premiato, partito nel 2010 con soli quattro partecipanti, a contarne, ad oggi, oltre cinquanta creando un ambiente inclusivo e stimolante.
Grazie a queste iniziative, la Bocciofila Modena-Est continua a essere un esempio di come lo sport possa essere non solo competizione, ma anche un potente strumento di aggregazione e crescita collettiva.