Coronavirus - Modulo di ricadute economico-sociali
Nella speranza che tutti i nostri tesserati e lettori siano e permangano nelle migliori condizioni di salute, ci auguriamo che questo periodo svolga al termine quanto prima, in modo da poter tornare pian piano alla vita normale come un tempo...anche se sarà cambiato comunque qualcosa.
Presidente FIB FVG Carlo Matiussi
Come da delibera FIB del 25 marzo 2020, si rammenta che:
Con apposita delibera del Presidente, la FIB, ha prorogato la sospensione di tutta l’attività sportiva federale su tutto il territorio nazionale. Il provvedimento riguarda anche tutta l’attività internazionale (stage, raduni, gare e partecipazione a eventi). Tale sospensione, in attesa di ulteriori direttive governative resterà in vigore fino a data da destinarsi.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle normative ministeriali si comunica che: FIB_FVG_-_Sospensione_attività_fino_al 03.04.2020.pdf
La Federazione Italiana Bocce estende la proroga della sospensione attività fino al 3 aprile, come da decreto ministeriale, come riportato : Circolare_proroga_FIB_Coronavirus.pdf
A seguito dell'ordinanza ministeriale DPCM_4_MARZO_2020.pdf
A seguito dell'ordinanza Federale della Fib Circolare_federale_Covid_-_19.pdf
Tutta l'attività sportiva e riunioni annesse sono sospese fino a domenica 15 marzo compresa.
L'attività di allenamento e collaterale che si intendesse svolgere deve rispettare le norme precauzionali evidenziate nelle ordinanze, facendo presente che la responsabilità è della società nella persona del presidente.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in base all'evoluzione della situazione.