Bujese: concluso in festa il percorso con i centri disabili
La Bocciofila Bujese, da circa 10 anni, segue i disabili del centro " Valentino Pontello" di Maiano e "Villa Veroi" di Loneriacco di Tarcento.
Sono persone di qualunque età, con tanta voglia di giocare e di dare il meglio di sè stessi.
Quest'anno sono stati seguiti in un percorso di 4 settimane dedicato all'attività boccistica e nella finale di lunedì 26 settembre 2022 hanno partecipato 24 soci della Pontello e 12 della Veroi.
Dopo la giornata di gara si è concluso il tutto con il pranzo da loro tanto atteso e la premiazione con medaglie di rappresentanza a tutti.
A coordinare tutta l'attività sono stati i pilastri della bocciofila Bujese - Nicoli Pierino e Milena Taboga - aiutati da diversi soci volontari della società.
A questa ricorrenza era presente il presidente della "Valentino Pontello" sig. Aldo Daici, il vice sindaco e assessore allo sport Marco Zontone, il presidente Regionale FIB sig. Giancarlo Blasig e tutti gli accompagnatori assistenti dei centri.
Un folto gruppo di soci e amici ha organizzato il pranzo, allietato anche da un bravo musicista che con la sua presenza ha fatto cantare e ballare i presenti.
I saluti sono stati fatti con tanti abbracci e con un arrivederci al prossimo anno.