Campionato Serie A 2023: Maxim-Codroipese ancora KO
(foto di squadra Maxim-Codroipese)
Sabato 18 febbraio si è svolta la 6^ giornata del Campionato di Serie A maschile e delle nostre due friulane l'unica a scendere in campo è stata la Maxim-Codroipese. Un incontro molto importante, che l'ha vista affrontare una diretta concorrente per la salvezza, l'Auxilium di Saluzzo. 9-15 il risultato finale in favore dei piemontesi: punteggio che lascia un po' di amaro in bocca e la sensazione che si potesse fare qualcosina di più. Top scorer di giornata per i friulani il giovane Fabio Di Lenardo, che conferma i recenti notevoli miglioramenti portando a casa 5 punti sui 6 disponibili. Ora per la Maxim-Codroipese l'obiettivo della salvezza appare un po' più lontano, ma non c'è ancora nulla di compromesso. Forza!
Nel prossimo weekend sarà tempo di doppi incontri per le nostre due squadre con Maxim-Codroipese che affronterà a Buttrio Gaglianico e BRB e Quadrifoglio che se la vedrà con Noventa (in trasferta) e Gaglianico in casa.
Risultati e classifica 6^ giornata: https://www.federbocce.it/attivit%C3%A0-sportiva/classifiche/fibcampionato/2023%7C128708%7CVolo%7C6.html