Campionato Serie A2 maschile: il Villaraspa centra la finale promozione!
Grande prestazione degli isontini del Villaraspa che sabato hanno conquistato la finale nazioanle di Serie A2 che oltre al titolo darà la promozione al campionato di massima serie per la prossima stagione.
Dopo aver vinto l'andata sui campi del Cussignacco per 15-9, sabato nella gara di ritorno, gli isontini hanno temuto un recupero degli udinesi dopo un avvio sul 2-6. Nella secondo tempo di gioco il divario non si colma e il parziale si porta sul 6-10 e manca un niente al ribaltone. Invece, gli uomini dei mister Laura Camilletti e Louis Neri stravolgono il risultato e si aggiudicano gli ultimi 8 punti in palio portando così l'incontro sul finale di 14-10.
La squadra può contare su : De Luca Cino, Ranieri Lorenzo, Scapinello Paolo, Todon Franco, Travain Stefano, Cargnello Nicolò, Zanier Samuel, Cosolo Stefano, Pizzin Luca, Brezovec Primoz, Grgantov Sasa.
Ora la finalisssima è prevista per sabato 8 giugno alle ore 14:30 presso il bocciodromo di Torre di Pordenone contro la piemontese Veloce Club.