Campionato di 1° Categoria - 1° fase Play Off
Risultati e dettagli della prima fase dei Play Off : 2012-04-25 - Dettagli 1° Fase Play-Off.pdf
La finale regionale a 4 si terrà il 2 giugno (con sede in via di definizione) tra le società: Muggia Bocce, Sanmartinese, Virco e Gradisca Lucinico.
In seguito alla segnalazione della A.S.D. San Giorgio e su indicazione del Comitato Tecnico Federale, si comunica che la partecipazione della A.D.B.C. Rivignano al Campionato di I^ Categoria è stata ritenuta non conforme al disposto dall'art. 14 delle Disposizioni Tecniche 2012, risultando regolarmente iscritto al Campionato di Serie "B" per l'anno agonistico in corso in quanto la rinuncia alla partecipazione risulta formalizzata oltre i termini stabiliti. Ne consegue che la società non può aspirare alla promozione nel Campionato di Serie "C" nella medesima annata agonistica.
Pertanto, alla luce di quanto su esposto, la partecipazione della società alla fase successiva dei play-off risulta preclusa.
La decisione assunta obbliga a rivedere la classifica della fase a gironi, quindi la prima classificata del girone "C" risulta la A.S.D. Virco e la seconda classificata la A.S.D. San Giorgio.
Il sorteggio eseguito in data 18 aprile u.s., per gli incontri programmati il 25 aprile p.v., ha determinato che il primo incontro venga svolto tra le formazioni dell' A.S.D. Roveredana e l'A.S.D.San Giorgio, la A.S.D. Gradisca Lucinico giocherà il secondo turno.
Si riporta qui di seguito il regolamento del 25 aprile: Campionato 1° Categoria 2012 - 1° Fase Play Off.pdf