Risultati del 21-22 giugno 2014
2014-06-22 - B - Adegliacchese.pdf
2014-06-22 - C-D - Violis Maniago.pdf
Gara a Percorso - Esordienti - 24 partecipanti - Spilimberghese
PRIMA FASCIA : 1° Bruscial Erica (punti 111) società Noventa
2° Giacomini Filippo (punti 109) società Noventa
3° Mastrangelo Enzo (punti 107) società Noventa
SECONDA FASCIA : 1° Lorenzetto Andrea (punti 136) società Saranese
2° Lorenzetto Enrico (punti 124) società Saranese
3° Varetto Domenico (punti 109) società Noventa
La fase Triveneta del Campionato di 1° categoria ha qualificato per le fasi nazionali le società Noventa di Piave (Ve) e le Valli (Ve).
Sono stati assegnati i primi titoli nazionali di specialità. A Biella erano di scena i solisti del combinato.
Categoria “A”: si è laureato campione Denis Pautassi della Brb. In finale ha prevalso nei confronti di Gabriele Picasso della Stazzanese, per 24-20. Medaglie di bronzo per Mario Suini (Rosta) e Ugo Bianchi (Forti Sani).
Categoria “B” è finito nelle mani di Luca Negro dell’Albese. Decisivo lo spareggio contro Luca Piccardo dell’Abg (è finita 22-21). Terzo posto per Massimo Gatti (La Familiare AL) e Massimo Collatuzzo (Pederobba).
La A femminile ha incoronato regina Valentina Avveduto. La giocatrice della genovese Assunta ha prevalso in finale nei confronti di Gaia Falconieri, della Zerbion Aosta. 22-17 il punteggio del match conclusivo. Sconfitte in semifinale Cinzia Pettigiani (La Tesoriera) e Serena Traversa (Auxilium Saluzzo).
Categoria Over 60, è stato assegnato sui campi della Cairese (SV). Se lo sono aggiudicato Natalino Peletti e Giovanni Peyra della Chierese. Argento per Giorgio Bellocchia e Giacomino Ballurio degli Alpini Trofarello. Si sono fermati sul terzo gradino Franco Vit-Tommaso Neirotti (Rosta) e Remo Luera – Sergio Dominin (Alpi Trofarello).