Progetto Attività Motoria nelle Scuole Elementari - Adesione Educatori Sportivi Scolastici
Si comunica che la FIB Liguria ha aderito al progetto "10 ore di Attività Motoria nelle Scuole Elementari" promosso dal Comune di Genova per l'anno scolastico 2021/2022.
Gli educatori sportivi scolastici interessati a effettuare interventi di propedeutica sportiva per le classi 4° e 5° elementare dovranno comunicare la loro disponibilità entro il 20/7/2021 all'indirizzo email liguria@federbocce.it o al numero 0105700661.
Gli interventi di propedeutica sportiva durano 10 ore per ogni classe.
Invitiamo a scaricare il file con l'elenco di istituti scolastici che hanno aderito e a compilare la colonna grigia in fondo a destra, mettendo un segno di spunta in corrispondenza delle scuole in cui "potenzialmente" gli educatori sarebbero in grado di effettuare gli interventi e indicando il numero di educatori disponibili per ogni scuola.
Specifichiamo che prima dell'avvio del progetto è previsto un corso di formazione online di 6 ore (3 incontri da 2 ore).
Specifichiamo altresì che per tutte le questioni organizzative e di saldo dei compensi il Comune di Genova si rapporterà sempre e solo con la FIB e non con i singoli tecnici coinvolti.
Per ulteriori chiarimenti, gli educatori possono visionare il file di presentazione del progetto o contattare il numero 0105700661.
ELENCO_SCUOLE_PRIMARIE.xls.xlsx
Presentazione_Progetti_Attivitá_Motorio_Sportiva.pptx