43° edizione "Oscar dello Sport"
Ieri sera al “Teatro Ariston Roof” di Sanremo si è tenuta la manifestazione “43° edizione dell’Oscar dello Sport”; la manifestazione organizzata dal “Coni Point” d’Imperia nonostante in tempi non troppo benevoli esiste, si riconferma la più attesa dell’anno e vuole premiare tutti quegli atleti che nel corso della stagione agonistica 2016 si sono distinti nelle varie discipline salendo sul podio.
La manifestazione è stata resa possibile grazie l’intervento di numerosi sponsor che quest’anno si sono dimostrati d’essere vicino alla sport più che mai; il delegato del Coni li ha definiti “compagni di squadra” e ha ringraziato la Ditta Alberti, Sanremonews , Riviera Sport, Casinò di Sanremo, Sanremo On, Sunchem, Nordiconad e al Teatro Ariston che ha ospitato l’evento.
I titoli conquistati dai nostri atleti, partendo dalle medaglie d’argento conquistate a Rio dalle nostre connazionali pallanuotiste Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, hanno fatto grande la nostra terra imperiese.
Oltre 130 i premi sono stati consegnati dalle mani del Presidente Coni Regionale Liguria , sig. Vittorio Ottonello, tra questi spiccano i nostri atleti delle “Bocce” che anche in questa stagione agonistica si sono distinti.
Medaglie d’oro:
Bagalà Simona, Rattenni Jessica, Peirano Roberta (soc. San Giacomo - petanque);
Artioli Marino (soc. Roverino - volo)
Medaglie d’argento:
Peretto Sara (soc. Le Ginestre - petanque), Bracco Silvana, Arimondo Maura, Belmonte Carla (soc. Petanque Pontedassio - petanque)
Medaglie di bronzo:
Greco Rosina (soc. San Giacomo), Vinotti Eliana (soc. petanquePontedassio)
Campionato di Società 1° classificate:
A.S.D. San Giacomo, Dopo Lavoro Ventimiglia (petanque)
Campionato di Società 2° classificate:
A.S.D. Petanque Pontedassio (petanque)
Campionato Regionale categoria B:
Unione Bocciofila Roverino (volo)
FOTO MANIFESTAZIONE