Petanque - i nostri atleti saliti sul podio Camp. It. a terne
Con la formazione a terne si sono conclusi i Campionati Italiani stagione agonistica 2017; tre le società che hanno ospitato in questa domenica di settembre la competizione: soc. Auxilium di Saluzzo categoria A Maschile e B maschile e il CPSampierdarena con le categorie AB femminili e Circolo San Giacomo categoria C/D.
Anche in questa ultima giornata gli atleti/e appartenenti al nostro C.P. Imperia hanno dimostrato d’essere all’altezza delle sfide più impegnative.
Una medaglia d’oro conquistata dalla terna del D.L.F. composta dalle giocatrici: Vanessa Romeo, Giovanna Golgo Maria e Letizia Manco Maria che hanno battuto le rivali della Valle Maira: Irma Giraudo, Sara Dedominici e Erika Massucco 13 a 2.
Una medaglia d’argento portata a casa dai giocatori appartenenti al Circolo San Giacomo: Davide La Monica, Alberto Garelli e Alessandro Magurno che hanno perso 13 a 10 contro la squadra del Caraglio composta da: Alberto Armando, Eraldo Magnaldi e Nicola Marro Rabbi.
Una medaglia di bronzo conquistata dalla terna del San Bartolomeo al Mare: Roberto Pesce, Silvio Caviglia, Giacomo Martini, battuti 13-5 dai padroni di casa,
Un grazie da parte del Presidente del C.P. Imperia, sig. Riccardi Carrai, e dai suoi collaboratori a voi che siete saliti sul podio e non dimenticando anche tutti gli altri giocatori che si sono dedicati a fare sì che la competizione si svolgesse nel modo più corretto.