Petanque - Presentazione squadra femminile 'Petanque Pontedassio'
L’A.S.D. Petanque Pontedassio si è ritrovata oggi a Gavenola (Borghetto d’Aroscia) presso la sede del panificio “Caccio” il quale è uno degli sponsor che sono a fianco della bocciofila per fare in modo che la squadra femminile partecipe all’attività agonistica e in modo principale al Campionato di Società stagione agonistica 2017/2018.
Molti rappresentanti degli enti istituzionali, autorità sportive, amministratori del territorio e sostenitori hanno partecipato alla presentazione della squadra femminile che milita in categoria “A”.
Il Direttore Sportivo, sig. Gianfranco Trucco, parlando della squadra ha valorizzato l’impegno profuso da tutte le atlete che, rubando tempo alla famiglia, si dedicano con fervore al tutte le fasi precedenti agli avvenimenti con allenamenti atti a raggiungere la forma più smagliante per affrontare colleghe giocatrici di altre società.
Dopo questo breve preambolo ha presentato le componenti della squadra: Silvana Bracco che riveste il ruolo di capitano, Maura Arimondo che si può definire la capostipite avendo Lei proposto la creazione di una squadra femminile alla bocciofila, Ines Arimondo, Carla Belmonte, Graziella Rocca, Stefania Trucco, Daniela Aicardi, Elide Fresco, Rosa Caniglia, Letizia Morchio, Eliana Vinotto e i nuovi acquisti Antonietta Guasco e Edith Maurtua.
Il Presidente dell’A.S.D. Petanque Pontedassio, sig. Agostino Ramoino, prendendo la parola ha ringraziato tutti i convenuti e rivolgendosi all’atlete le ha esortate ad essere sempre unite e fatto presente che la società è loro vicina rincuorandole nei momenti difficili che si presenteranno nei lunghi mesi avvenire.
Alla manifestazione è anche intervenuto il Presidente del C.P. Imperia, sig. Riccardo Carrai, che ha ringraziato il sig. Agostino Ramoino per l’invito, si è felicitato per l’iniziativa la quale aveva lo scopo di promuovere il gioco della Petanque e espresso il desiderio che altre manifestazioni seguiranno quella d'oggi.