PETANQUE: GARA REGIONALE DI SELEZIONE CAT. BF E B, VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE 2022
Lunedì 25 APRILE 2022, la Società A.S.D. San Bartolomeo ha ospitato la Selezione Individuale valida per la partecipazione al Campionato Italiano di serie B 2022, maschile e femminile.
DONNE: le quattro atlete femminili semifinaliste appartengono tutte alla Società ventimigliese del Dopolavoro Ferroviario (Arimondo Dosolina, Arimondo Maura, Pinelli Marina e Bracco Silvana); il confronto ha visto in finale Arimondo Dosolina contro Pinelli Marina; il gradino più alto del podio è stato conquistato da Arimondo Dosolina.
Oltre le quattro giocatrici suddette, sono rientrate nei sei posti disponibili per il Campionato Nazionale altre due atlete del Dopolavoro Ferroviario, che porta così a casa il risultato pieno di giornata, Manco Maria Letizia e Ardissone Loredana.
UOMINI: nella competizione B maschile i qualificati per il campionato Italiano sono stati Mammoliti Massimo e Vigliarolo Gianni, entrambi della Società Biancheri Muller di Bordighera.
Si ringraziano per l’organizzazione e l’eccellente servizio ristorante la società ASD San Bartolomeo, il sempre disponibile Arbitro A.I.A.B. sig. Francesco Esposito e tutti i partecipanti alla manifestazione.
FIB Delegazione di Imperia G.T. - R.S.