PETANQUE: SELEZIONE VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE CAT. C-D
Domenica 9 luglio la Bocciofila della Società San Bartolomeo ha ospitato la selezione a coppie, di categoria C e D, valida per il Campionato Italiano.
Le quattro coppie qualificate della categoria C (25 formazioni) sono le seguenti: Nicosia Rocco con Gatì Giovanni del Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia (1a classificata), Carassale Mauro con Morduano Franco della Biancheri Muller di Bordighera (2a classificata), Mezzatesta Vito con Zuppardo Michele del G.S.P. di Ventimiglia e Martini Giacomo con Pario Eugenio della ospitante San Bartolomeo (3e e 4e classificate).
Nella categoria D (15 formazioni) sono invece due le coppie qualificate al Campionato Italiano, quelle giunte a giocarsi la finale: Ascone Ippolito con Punturiero Luca del G.S.P. di Ventimiglia hanno avuto la meglio sulla coppia del Pontedassio Petanque composta da Martini Francesco e Pellegrino Luca.
Nonostante il caldo la manifestazione si è svolta regolarmente, all’insegna della sportività e della massima attenzione sia da parte della Società ospitante che del personale addetto al bar ristorante della Bocciofila. Seguono le foto con le coppie qualificate:
1) NICOSIA e GATI' a SX - MORDUANO e CARASSALE a DX
2) GATI' e NICOSIA a DX - MARTINI e PARIO a SX
3) CARASSALE e MORDUANO a SX - ZUPPARDO e MEZZATESTA a DX
4) MARTINI e PELLEGRINO a SX - PUNTURIERO e ASCONE a DX