Doppio appuntamento paralimpico
Due gli appuntamenti già svoltisi in regione per l'attività riservata ai diversamente abili a gennaio e a febbraio, organizzati dal Comitato FIB Lazio. Il 19 di inizio anno infatti, presso il Bocciodromo La Romanina (Comitato Provinciale di Roma), si è svolto il il Trofeo omonimo. 33 le coppie partecipanti, delle società Civitonico (VT), Montenero (LT), I Fiori (FR), Campoleone, S. Rita, S. Sinforosa, La Romanina (RM).
Presenti alla premiazione proprio il Presidente del Comitato Regionale Lazio Vincenzo Santucci e un entusiasta Presidente del 10° Municipio Sandro Medici.
Il 9 febbraio poi, sui campi della Società Bocciofila Villanova di Guidonia, altre 15 coppie si sono affrontate provenienti da Santa Rita, Santa Sinforosa e Antares (Comitato Provinciale di Roma) e da I Fiori (Comitato Provinciale di Frosinone). Anche in questa occasione il livello tecnico in netta crescita è stato evidente, basti pensare che alcuni degli atleti in competizione cominciano a partecipare alle gare “ufficiali” di Comitato.
Ecco le classifiche delle due manifestazioni.
Trofeo La Romanina (RM)
1° classificati: MARZO Maurizio - MARCUCCI Alessandro (Civitonico)
2° classificati: BUFALIERI Ludovica - TROIANI Claudio (S. Sinforosa)
3° Classificati: FEDERICI Renato - ORAZZI Alessandro (S. Rita)
4° classificati: LANDORI Marta - LUCIANI M. Teresa (I Fiori)
Villanova di Guidonia
1° SEGATORI - PASQUALONI (Antares)
2° CAMPI - CALLARI (Antares)
3° COLATEI - BUFALIERI (S. Sinforosa)
4° FEDERICI - ORAZZI (S. Rita)
La prossima manifestazione in calendario si terrà il 9 Marzo a VITERBO Presso la Società Civitonico. Lo spettacolo dello sport vi aspetta!