SABATO 19 GIUGNO 2021 - BOVILLE MARINO vs ENRICO MILLO
Un incontro di campionato imperdibile si prepara ad essere quello di sabato 19 giugno, ritorno dei playoff tra Boville Marino ed Enrico Millo, l’andata terminò per 5 a 3 per la società romana. Nel caso di pareggio il Boville Marino passerebbe il turno grazie al miglior piazzamento nei gironi iniziali.
Chi passa il turno accede alla final four di San Giovanni in Persiceto il prossimo 3 e 4 luglio, in concomitanza con le final four femminili e giovanile. Nella stessa giornata di sabato 19 luglio il Boville Marino giovanile deve affrontare l’incontro di ritorno dell’ultima gara con La California società di Livorno. L’andata terminò 4 a 2 per il Boville.
Il presidente del Comitato Federbocce Lazio, Flavio Stani, ha dichiarato “Voglio credere che l’inciampo che c’è stato l’ultima di campionato non si ripeta”; il presidente della società Boville è pronto per questa importante sfida: “Sarà una giornata importante per la nostra società a livello sportivo. I playoff della Serie A e della Juniores possono darci il lasciapassare per San Giovanni in Persiceto per entrambe e l’auspicio è quello di ripetere l’esperienza del 2019 in cui ci qualificammo con entrambe le squadre. Due incontri difficili contro due formazioni forti, sicuri che c’è la metteremo tutta”
Il Flaminio, l’altra società romana, è già qualificata alle final four la squadra femminile, avendo vinto l’ultima gara contro la Serramanna, società di Cagliari.