Stage Junior Lazio
Sabato 13 novembre si è svolto presso l'ASD Boville Marino di Roma lo Stage Giovanile riservato ai ragazzi del Lazio.
16 i ragazzi che hanno partecipato all'evento sotto gli occhi vigili del Commissario Tecnico Junior Rodolfo Rosi, il Vicecommissario Nazionale Femminile Maurizio Mussini e del Presidente Regionale Flavio Stani, il quale ha integrato i tecnici della nazionale con il Responsabile Giovanile del Lazio Davide Matteocci ed i tecnici Mauro Fedeli e Lorenzo Fedele.
Programma molto intenso che ha visto nella mattinata i ragazzi cimentarsi in prove di precisione nell'accosto e nel tiro. Nel pomeriggio, poi, piacevole sorpresa da parte della Dott.ssa Mental Coach Maria Claudia Cavalieri, che ha tenuto un'ottima lezione su tematiche sportive inerenti alla nostra disciplina, utilizzando un linguaggio molto vicino ai ragazzi, i quali hanno seguito con molta attenzione e partecipazione. La giornata si è conclusa con lo svolgimento di partite tradizionali, un momento molto utile con interventi chirurgici dei tecnici per il miglioramento delle strategie di gioco e non solo.
Il Comitato Regionale Lazio soddisfatto per la riuscita dell'evento ringrazia la società Boville Marino per l'ospitalità.