Volo - risultati 21/22 aprile
Final four femminile scudetto
Sabato 21 e domenica 22 aprile , a Spilimbergo in programma la final four femminile del campionato di società di bocce (volo).
Risultati semifinali: Buttrio – Assunta GE 9-3, Graphistudio - Forti Sani 6-6 si qualifica Graphistudio dopo spareggio per 3-2.
Risultato finale: Buttrio - Graphistudio 6-6, Campione d'Italia Buttrio dopo spareggio per 3-1.
Domenica 22 aprile è terminata la gara a coppie di categoria B organizzata dalla Società Roverino, valida per selezione Campionati Italiani,6° prova Coppa Italia e Campionato Regionale. Hanno partecipato quarantacinque formazioni,quattordici nel settore di Roverino,trentuno nel settore del Litorale, arbitri Lorenzi Sergio/Cocciolo Domenico a Roverino e Baracchini Maurizio al Litorale.
Classifica: 1° Rapallese Endro Locatelli-Marco Cella, 2° Cairese Luciano Leoncini-Gianpiero Bracco, 3° Roverino Marco Amati-Flavio Bonati, 4° Fossone Bruno Berettieri-Lido Clerici.
presso la Bocciofila La Perosina , sabato 21 e domenica 22 aprile si è tenuta la seconda giornata della Coppa Italia categoria A . La kermesse denominata “ Memorial Ferdinando Data “ ha visto la presenza di 28 formazioni ( quadrette) dirette da Bartolo Carena, con la collaborazione di Ermanno Re ed Osvaldo Pascal.
Vittoria della La Perosina con Dante Amerio, Marco Carlevaro, Andrea Collet e Carlo Pastre che hanno battuto nella finale per 6 a 4 la Voltrese (Ge) con Lino Bruzzone, Simone Nari, Giuseppe Ressia e Mario Suini .
In semifinale eliminate la Brb Ivrea con Enrico Birolo, Fabrizio Deregibus, Emanuele Ferrero e Flavio Risso e Ferriera To con Flavio Bertolusso, Luigi Cericola, Claudio Maino, Giacomo Vottero
Semifinali: GSRO BRB IVREA - VOLTRESE 10-11, LA PEROSINA - FERRIERE 13
Finale: VOLTRESE - LA PEROSINA 10-11