Volo - Risultati Campionati Regionali

Categoria B: superando in finale La Vadese per 13 a 5 il Litorale di Massa Carrara ha conquistato il titolo di Campione Regionale di categoria B 2012. La manifestazione si è svolta sui campi della Rivana ( ottima l'ospitalità ), hanno partecipato alla fase finale otto Società: Bolzanetese,Andora Bocce,Roverino,Fossone,Rapallese,Cellese,La Vadese e Litorale,arbirto di gara Zoppi Giovanni coadiuvato da Leger Andreino.
Foto Società Finaliste
2° Categoria: ospitata dalle Società Letimbro e La Rocca di Savona si è conclusa la fase regionale, si sono qualificate alla fase interregionale che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 luglio presso la Società Niellese di Niella Tanaro le Società La Boccia Sv e Pro Recco, alla fase regionale hanno partecipato: La Boccia Sv,Pro Recco,Arnasco,Cavese,Valle della Noce,Roverino,A.B.Savonese,Toso. Arbitro Ianni Paolo coadiuvato da Satragno Francesco,Maio Mario e Calcagno Piero,coordinatore della manifestazione Pescetto Riccardo.
Foto Società finaliste
3° Categoria: sui campi della Società Borghetto S.S. si è conclusa la fase regionale, si sono qualificate alla fase interregionale che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 luglio presso la Società Novese di Novi Ligure, le Società Borghetto S.S e La Familiare Sv, alla fase regionale hanno partecipato: Borghetto S.S,La Familiare Sv,Rapallese,Savignone,Pinan Circ.Sportivo,Alassina,Dianese e La Vadese. Arbitro Cocciolo Domenico coadiuvato da Nappi Giuseppe,Ghersi Paolo, coordinatore della manifestazione Petenzi Enzo.
Domenica 1 luglio organizzata dalla società Palasport Albenga è terminata la gara femminile ottava prova prova Coppa Italia e Campionato Regionale arbitro Saldo Fausto.
Classifica: 1° Toso Isetta Luisa-Corona Maria, 2° Palasport Albenga Bagalà Concetta-Sandre Maria Teresa, 3° Bolzanetese Barbini Anita-Ghiglino Rita, 4° La Boccia Sv Loffredo Maria Sofia-Pescio Leonilde.