BOCCEAGOSTO A PONENTE
Anche ad agosto sono proseguite a tambur battente le gare regionali estive. Nel ponente ligure si è iniziato con la spettacolare poule della S.Nazario che in una avvincente finale ha visto prevalere il Cro Lione di Bresciano C .- Amar F. – Leiva M. – Belay S. sulla Perosina di Grosso D. – Manolino D. – Cibrario S. – Maino G.
Nella tradizionale poule del Gabbiano la vittoria è andata ai padroni di casa della Boccia Savona con Canetti F. – Rodi M. – Alluigi D. – Dondero A. Al secondo posto la Boccia Carcare di Torrello C. – Persico A. – Bonifacino A. – Gallione L.
E’ stata poi la volta dell’ Andora Bocce ospitare il “Memorial Rinaldo Moirano” vinto dal duo della societa' Nord Strocco G. e Micheletta F. sul Litorale di Repetto G. e Cevasco T.
Presso la societa' Valmaremola si è svolto il “Trofeo Orsero”, ad aggiudicarselo l’Andora Bocce di Mulassanno M. – Stratta L. – Graziano U. Al posto d’onore la Loanese di Sciutto S.- Merlo G. – Signaroldi F.
La societa' Boccia Carcare ha organizzato la poule del “Do” dove ha prevalso la formazione di casa di Nari S. – Baccino L. – Bellafronte F. – Faggion A. sull’ Andora Bocce di Rossi R. – Canetti F. – Morotti L.- Morotti M.
Nella notturna della Loanese al primo posto si è classificata la societa' La Loanese con Curto A. e Merlo G., al secondo posto La Vadese di Zussino A. e Bardella M.
La società Roverino ha organizzato il “Trofeo San Secondo” piazzando rispettivamente al primo e al secondo posto le formazioni di Artioli M. e Cricca M. e Marciano’ N. e Arnaldi D.
Foto: Gara di S. Nazario