CAMPIONATI PER SOCIETA': La Boccia Savona campione d'Italia!
Finale di stagione col botto per la Liguria. Splendidi risultati arrivano dai campionati di società, dove La Boccia Savona del presidente Rossello nel campionato di seconda categoria organizzato dal comitato di Sassari si è fregiata del titolo di Campione d’Italia battendo al termine di un’avvincente finale la formazione di casa dell’Ossese. Sul gradino piu' basso del podio l’altra formazione ligure, la società Andora Bocce, sconfitta in semifinale proprio dai cugini savonesi.
Nel comitato di Savona, ben organizzata dalla società Letimbro la fase finale del campionato di prima categoria ha visto trionfare la società Beccaria Scarnafigi. Anche qui a salire sul podio rispettivamente per la medaglia d’argento e per quella di bronzo sono state le due società del levante ligure della Chiavarese e della Rivana.
Da segnalare inoltre la buona prestazione delle nostre rappresentative liguri, la società Boccia Carcare e la Sarissolese che in quel di Pederobba (Feltre) nel campionato di terza categoria si sono fermate ai piedi del podio al termine di ottime prestazioni.
A tutti va un grosso applauso dal mondo boccistico ligure.