Campionato di Promozione - 7ma ed ultima giornata di ritorno: Andora Bocce alla fase finale, Calvarese ai playoff!
Al termine di un campionato equilibrato ed appassionante al fotofinish l'Andora Bocce vince il girone A del campionato di promozione e accede alla fase finale di Loano del 30-31 marzo.
La squadra dell'Andora nell'ultima turno pareggia sull'ostico campo dell'Auxilium e finisce a pari punti con la Nuova Boccia Alessandria che vince sul campo del Fossone. A decidere sono gli scontri diretti fra le due squadre. Il Litorale perde sul campo dell'Enviese e si fa scappare una ghiotta occasione per rientrare in corsa.
Nel girone B anche qui finale al fotofinish con la Calvarese che cade sul campo del Bra e passa ai playoff dove affronterà la Nuova Boccia sabato 9 marzo. Il Bra è primo per differenza punti sul Veloce Club, altra squadra ammessa ai playoff dove troverà l'Auxilium.
Vadese e Roverino ai playout contro Fossone e Nosenzo.
Girone A: Fossone - Nuova Boccia 10-12; Andora Bocce - Auxilium 11-11; La Familiare - La Vadese 17-5; Enviese - Litorale 12-10.
Classifica: Andora Bocce, Nuova Boccia 20 - Auxilium, Litorale 18 - Enviese 15 - La Familiare 13 - La Vadese 6 - Fossone 2.
L'Andora Bocce e la Nuova Boccia finiscono a pari punti, ma l'Andora ha vinto ambedue gli scontri diretti e passa come prima classificata.
L'Auxilium ed il Litorale terminano a pari punti, ma l'Auxilium ha vinto tutti e due gli scontri diretti e passa come terza.
Girone B
Bra - Calvarese 16-6; Nosenzo - Boccia Carcare 14-8; Centallese - Armese 12-10; Roverino - Veloce Club 19-3.
Classifica: Bra, Veloce Club 18 - Calvarese 17 - Centallese 15 - Armese 14 - Boccia Carcare, Roverino 11 - Nosenzo 8
Il Bra ed il Veloce Club sono arrivate prime in classifica a pari merito. Negli scontri diretti c'è stato estremo equilibrio avendo vinto all'andata il Veloce Club per 16-6, mentre al ritorno la vittoria è andata al Bra con il medesimo punteggio. Per decretare quindi la prima classificata si è dovuti ricorrere al terzo criterio cioè quello del totale dei punti per ogni partita e prova vinta in tutti gli incontri del campionato, dove il Bra ha totalizzato 184 punti mentre il Veloce Club si è fermato a 166. Quindi il Bra è la prima classificata.
Anche Roverino e Boccia Carcare terminano a pari punti, ma in questo caso la Boccia Carcare ha vinto ambedue gli scontri diretti e quindi si salva.