LIGURIA....UN MARE DI MEDAGLIE
Quest’anno il blu del Mar Ligure si è tinto di oro non solo per il sole che illumina le coste, ma grazie agli atleti liguri che hanno dato lustro alla nostra Regione a seguito delle numerosissime medaglie conquistate nella specialità volo, nella specialità petanque e, non ultima, nella specialità beach bocce.
La Liguria ha vissuto da protagonista questa stagione straordinariamente intensa sia sotto il profilo organizzativo sia sotto il profilo agonistico, avendo primeggiato in entrambe le specialità nei Campionati di Società, nei Campionati Italiani di categoria A, B, C e D e soprattutto nel Settore Giovanile, ove si cominciano a raccogliere i frutti di un costante lavoro svolto su tutto l’arco del nostro territorio purtroppo però sviluppato solo da un numero limitato di società.
Tutto il Comitato Regionale ed i Delegati Territoriali porgono i più vivi complimenti a tutti i vincitori ed un grande ringraziamento a tutti i partecipanti ed ai Dirigenti Societari, poiché anche sotto il profilo della partecipazione la nostra Regione dà segni di grande vitalità.
Siamo sulla via giusta per mantenere la nostra Regione al rango boccistico che merita…la strada è appena imboccata…dobbiamo continuare a percorrerla inondandola di giovani promesse e rinnovi dirigenziali.
Da parte nostra cercheremo, per quanto nelle nostre capacità e possibilità, di continuare a dare tutto il supporto necessario.
Per il momento godiamoci la festa in attesa del nuovo anno agonistico ormai alle porte.
Ancora un forte applauso a tutti i vincitori.
Ecco di Seguito la Galleria
IL COMITATO REGIONALE