Volo, in Prima Categoria brinda la Rapallese
E' salpata la Prima Categoria. Un successo e un pareggio, per le liguri impegnate nel girone 2.
La Rapallese è partita lancia in resta nei confronti della Cairese, prevalendo nelle prime quattro prove con le coppie Gian Paolo Castagnola-Alessandro Benvenuto, Diego Barbieri-Francesco Delfino, il solista Adriano Borghini e la terna composta da Andrea Cadenasso-Sergio Pomeri-Maurizio Prato. La reazione valbormidese con i successi di Mauro De Bon e il pari di Bruno Romero nei tiri di precisione, non ha determinato la svolta del match. Nel terzo turno i ruentini sono andati ancora a segno con Pomeri, la coppia Giovanni Notore-Andrea Luigi Cadenasso e pareggiato con Diego Barbieri-Alessandro Benvenuto (contro Angelo Araldo-Luciano Siri).
A Carcare sfida equilibrata. Le prime battute hanno favorito la Rivana per merito delle coppie Andrea Malatto – Guglielmo Gadaleta e Francesco Salerno – Roberto Giannelli, oltre alla terna Fabio Cuneo-Mauro Arbasetti- Enrico Musante. La risposta dei padroni di casa è arrivata con la vittoria del solista Eugenio Bressan.Il doppio tiro di precisione vinto dai valbormidesi Bressan e Silvio Ravecca, ha riportato il confronto in parità. Parità poi definita dalle vittorie di Massimo Bianchi-Massimo Foresto e la terna Bressan-Daniel Terroni-Alessandro Rapetti, e di là da Gadaleta e la coppia Diego Castagnola-Giovanni Chiesa.
Risultati e classifiche (1^ g.) - Girone 1 : Masera – Bra 9-11, Pro Grugliasco – Forti Sani 11-9; ha riposato Valle Elvo (Bra e Pro Grugliasco 2, Masera, Forti Sani e Valle Elvo 0). Girone 2 : La Boccia Carcare – Rivana 10-10, Rapallese – Cairese 14-6, ha riposato Stazzanese (Rapallese 2, La Boccia Carcare e Rivana 1, Cairese e Stazzanese 0).
Nella foto la Rivana