A Savona la terza "Giornata in Amicizia"
Si rinnova lunedi 8 aprile l'appuntamento con la “Giornata in Amicizia”. Dopo la giornata inaugurale celebrata nell'impianto genovese dello Zerbino, a cura dell'Abg, e la seconda, ospitata dalla Sarzanese, l'evento dedicato agli atleti con disabilità intellettivo relazionali, consumerà la terza giornata nel bocciodromo savonese de La Boccia. Saranno circa 40 gli atleti partecipanti. Come emerso anche nelle precedenti giornate, la manifestazione, al di là della minima componente competitiva, privilegerà la massima partecipazione al gioco, in una giornata da intendersi come momento di divertimento e socialità, per concludersi nella convivialità della condivisione del pranzo.
Numerose sono state le richieste di partecipazione, ma per la buona riuscita della manifestazione, non è stato possibile ampliare il numero delle presenze. Per accontentare tutti, sarà cura degli organizzatori prevedere altri appuntamenti nel corso dell'anno , anche con il supporto delle società Rivana e Cavese, molto attive in questo settore.
Si giocherà con il sistema del “volo”, ovviamente con le dovute correzioni adeguate al contesto. A questo terzo appuntamento parteciperanno gli atleti delle società Sarzanese e La Boccia Savona.