Volo - Scelte le otto finaliste del Trofeo Dino Righetti
Seconda ed ultima giornata dedicata alle selezioni per il settimo Trofeo Dino Righetti.
La Boccia Carcare con Carlo Torrello, Massimo Bianchi, Massimo Foresto e Cairese, con Eugenio Bressan, Mauro De Bon, Michele Milano, sono le due terne che hanno ottenuto la qualificazione sul settore della Cairese, affidato alla direzione dell'arbitro Luigi Mezzomo.
Sul settore della Sarzanese, dove ha diretto l'arbitro Vito Costa, è stata la terna di casa, composta da Enrico Barlari, Cesare Dogliani e Mauro Della Tommasina, a strappare il biglietto di accesso alle finali di Rapallo. I rossoneri hanno superato nell'ordine, il Fossone (13-7) di Rodolfo Casanova, Gianluca Gabbriellini, Marco Caluri, la Massese (13-1) di Marco Sergio Gabbriellini, Riccardo Manfredi, Adriano Mafredi, e la Cellese (13-6) di Alessio Ratto, Teresa Pardea, Marco Calcagno.
A Riva Trigoso (direzione arbitrale di Andrea Leger) è riuscita a svettare la Rivana di Diego Castagnola, Leonardo Dondero, Nadia Gavuglio.
Pertanto saranno Garlenda, Cengese, Bolzanetese, Chiavarese, La Boccia Carcare, Cairese, Sarzanese e Rivana le protagoniste delle finali in programma domenica 15 dicembre con l'ospitalità della Rapallese.