Volo - Le prime finaliste del Memorial Marrè

Sono La Boccia Savonese, Rapallese e Busalla le prime finaliste del Memorial “Anacleto Marrè” , la cui prima edizione organizzata dalla Rapallese si concluderà domenica 19 gennaio nel bocciodromo della stessa società ruentina, dopo aver assegnato gli altri quattro posti scaturenti dai settori di Rapallese, Sarzanese, Rivana e Voltrese, in programma martedì 14 gennaio.
Sul settore ospitato dalla Cellese, con la direzione arbitrale di Vittorio Piccone, ha prevalso la terna composta da Diego Alluigi, Elvio Rozza, Massimo Perata. In finale, i portacolori de La Boccia hanno avuto la meglio nei confronti della Cellese di Enzo Delfino, Giovanni Briano, Giuseppe Maranzano, con il punteggio di 13-5.
A Rapallo, dove ha diretto l'arbitro Marco Levaggi, si è imposta la formazione di casa schierante Giobatta Solari, Vittorio Bissacco, Fabio Mazza. Nel match decisivo hanno respinto il tentativo dei soci di club, Diego Barbieri, Andrea Cadenasso, Rinaldo Taramasso.
La terna del Busalla, con Silvano Bramini, Paolo Olivieri, Andrea Polla Mattiot, ha invece svettato sul settore di Busalla (direttore di gara Marco Mase) superando nel match conclusivo l'altra formazione busallese composta da Francesco Ansaldi, Angelo Tassistro, Mauro Boccardo (Franco Fossati).
Nella foto la terna qualificata della Rapallese