MILANO E CINQUE CITTA? DELL?HINTERLAND MILANESE COINVOLTE NELLA VISITA DEL PAPA
Sono Milano, Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino, Sesto san Giovanni e il Parco Nord le zone interessate alla visita del Papa dall’1 al 3 giugno p.v.
Non ci sono ancora precise indicazioni sulla viabilità ma di certo ci saranno blocchi di strade, uscite e tratti di tangenziali e autostrade che subiranno blocchi del traffico o che comunque saranno interessate all’evento.
Per limitare le difficoltà, per quanto riguarda i Campionati Regionali Femminili, segnaliamo la eventualità di alcuni disagi nel traffico soprattutto per la zona di Sesto S.Giovanni e pertanto il Comitato Provinciale di Milano ha provveduto a sostituire la destinazione di due gironi di cat A/B dalla bocciofila ANPI di Sesto San Giovanni alla bocciofila
G.B. SESTESE di via Risorgimento, 19 a San Giuliano Milanese.
Inoltre sempre per lo stesso motivo si è provveduto a rinviare la gara regionale organizzata dalla bocciofila SAN MAURO dal 3 giugno 2012 a Settembre 2012 in data da destinarsi che provvederemo a comunicare al più presto.
Sarà nostra premura tenervi informati di eventuali ulteriori comunicazioni sulla viabilità non appena rese pubbliche le decisioni dalle istituzioni.