TURUANI - CHIAPPELLA
Turuani - Chiappella vincono anche a S.Cassano.
L’Alto Verbano batte anche la Flaminio di Roma e rimane in testa alla classifica.
Continua il momento magico della coppia dell'Alto Verbano che dopo la Nazionale di Sondrio , le vittorie nel Campionato di Serie B e la serale di Possaccio si aggiudicano anche il Trofeo Cooperativa S.Cassano.
Dalle eliminatorie giungono a disputarsi il Trofeo 3 formazioni di Cat. A e la coppia di Carnago di Cat. B . Nella prima semifinale la coppia dell'Alto Verbano stabilisce subito le distanze contro Beigiurnà e vince senza affanni 12-5 . Più combattuta l'altra semifinale , dove i precisi accosti della brava Luisella Secco contrastavano quelli di Zarini , tornato alle competizioni dopo un forzato riposo . Ma sul 6-6 gli equilibri si rompevano e la formazione lacuale riusciva ad approdare in finale .
La finale vedeva la coppia Renese rincorrere, rimontare ma non raggiungere la coppia dell'Alto Verbano. Due tiri al pallino con esito sfortunato e un po’ d’imprecisione di Bossi all'accosto consegnavano l'
Classifica1° Turuani - Chiappella (Alto Verbano) 2° Zarini - Bossi T. (Renese) 3°Castiglioni - Zosi (Beigiurnà) 4° Secco Luisella - Boschin (Carnago).