EUROPEAN BOWL ASSOCIATON IN LOMBARDIA
EUROPEAN BOWL ASSOCIATON IN LOMBARDIA
L’Europa sceglie LA LOMBARDIA per formare i suoi campioni
Come per il passato, con la delegazione di MALTA, l’Europa boccistica, tramite il suo Presidente Bruno Casarini, sceglie di inviare una delegazione TURCA in Italia per uno stage intensivo della nazionale di bocce dal 14 al 21 maggio 2013.
L’EBA, Federazione Europea, e la Federazione Italiana, che ben conoscono la realtà LOMBARDE, con i suoi impianti sportivi degni di competizioni ad altissimo livello, ha affidato alla professionalità della Federazione Italiana Bocce Lombarda l’organizzazione dello stage di una settimana degli atleti Turchi che parteciperanno ai GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2013.
Una settimana intensa per la TURCHIA composta da:
Ayhan Kavlak - direttore
Erdal BUYRUK - allenatore
Huseyin TUKENMEZ - giocatore maschio
Yunus Emre GUNGOR - giocatore maschio
Benay GUNDUZ - giocatore femminile
Deniz DEMIR - giocatore femminile
e allenati in questa settimana dal tecnico della nazionale italiana Orlando Monti.
Allenamento che tutti i giorni si conclude con una competizione con team bocciofili lombardi a: Bellusco, Legnano, Cremona, Mezzago, Como, Carugate e Vignate con squadre che metteranno in campo i loro migliori atleti per contrastare la bravura dei giovani Turchi.
Se ai Giochi del Mediterraneo la Turchia darà agli Italiani “filo da torcere” sarà merito ancora dell’Italia e del piccolo-grande Mondo bocciofilo Lombardo.