Campionati Regionali Lombardia - settimo lancio
Nella terna di categoria A, hanno vinto il titolo regionale Stefano Fontebasso, Fabio Giuliani e Lucio Tiengo (società Caccialanza, del comitato di Milano), che hanno battuto per 12 a 5 Mauro Campolungo, Jacopo Gaudenzi e Valerio Pettinari (società Zeni, del comitato di Lodi).
Maurizio Pezzoli (società Seriatese, del comitato di Bergamo) ha vinto il titolo di campione regionale nell’individuale di categoria B, battendo Elio Riccetti (società Tritium Bocce, del comitato di Bergamo).
Damiano Macchini (società Ekotek, del comitato di Vigevano) ha vinto il titolo sconfiggendo Antonio Brignoli (società Acli Mezzate, del comitato di Milano).
Fausto Franchini e Pietro Negri (società Fontana, del comitato di Voghera) sono campioni regionali nella specialità coppia in categoria B, avendo battuto in finale Enrico Festa e Mario Belotti (comitato Brescia Franciacorta).
Nella terna di categoria C, la vittoria è arrisa a Massimo Buzzi, Fulvio Dallavecchia ed Enzo Ghizzoni (società Giubiano, del comitato di Varese), che hanno sconfitto Celso Cerri, Luigi Duca e Renzo Duca (società Talamona, del comitato di Sondrio).
Nella categoria D, specialità individuale, si è aggiudicato il titolo Francesco Bosisio (comitato di Lecco), che ha battuto Giovanni Dallera (comitato Brescia Centro).
Nella coppia, vittoria per Nicola Chiari e Matteo Dotti (comitato Brescia Centro), che hanno sconfitto Tullio Vettovalli ed Ettore Bettini (comitato di Sondrio).