Cordoglio e lutto nel mondo bocciofilo Lombardo; ci ha lasciato, sabato giugno 1 giugno 2013, Vittorio Muti Presidente del Comitato Alto Milanese dal 1980.
Da non dimenticare anche la sua precedente esperienza che dal 1972 ad 1980 l’ha visto segretario al Comitato Provinciale di Milano e, dalla costituzione del Comitato Tecnico Alto Milanese, eletto dalle 61 bocciofile affiliate a guida del nuovo.
Uomo di grande disponibilità, presente e attento sul territorio per coordinare, affiancare e dirigere l’attività delle Società che da subito si sono affidate alla sua competenza fino a farlo diventare il primo tifoso del suo mondo sportivo.
Sono davvero pochi in Lombardia a non aver constatato l’attenta regia di Vittorio che ha fatto del Comitato Alto Milanese uno dei più proficui a livello di attività quotidiana.
La Lombardia boccistica dal suo Presidente, dai Consiglieri, dai Colleghi Presidenti delle altre Province e da tutti gli atleti , saluterà Vittorio martedì consci del grande vuoto che lascia in tutti gli amici prima che bocciofili.