NOTIZIE DA F.I.B. VARESE
Turuani Bramati e Antonini Campioni Italiani di terna.
I giubianesi Buzzi Dalla Vecchia e Ghizzoni, medaglia d’Argento nella terna di C
Per qualcuno potrà sembrare una sorpresa, ma mettere in campo campioni del calibro di Antonini – Bramati e Turuani ci si poteva aspettare non una sorpresa ma una grossa probabilità di vittoria, e così e stato. Ad ogni modo le certezze nello sport delle bocce non ci sono quasi mai, ma sia sabato sia domenica i nostri atleti hanno dato prova di grande determinazione, e una partita dopo l’altra mettendo in fila campioni di indubbia classe e per ultimo i rappresentanti abruzzesi dell’Aquila, emozionante l’ultima giocata con il punteggio di 9 a 7 per gli avversari la squadra varesina conquistava con una giocata coraggiosa e perfetta ben 5 punti alle tavole di fondo vincendo meritatamente il prestigioso titolo di Campioni Italiani.
Grande e la soddisfazione dei dirigenti del Comitato Provinciale a cui un titolo cosi importante mancava da molti anni, ma ancora più grande quella del Presidente dell’Alto Verbano Paolo Basileinsieme a tutto il suo staff, ora la società varesina attende con fiducia l’inizio del campionato di B e se i presupposti sono questi e certamente motivata la fiducia per un risultato eclatante. Un grazie da parte di tutti gli sportivi varesini a:
Bravi anche i rappresentanti della Bocciofila Giubiano Buzzi – Della Vecchia – Ghizzoni per l’ottima medaglia di bronzo conquistata nella terna di categoria C, campioni Regionali in carica hanno dimostrato anche in questa occasione tutte le loro qualità. (CM)