MANTOVA - 14° MEMORIAL SOCI DELLA MONTATA CARRA
14° Memorial Soci della Montata Carra
Gara serale regionale a coppie organizzata dalla bocciofila Montata Carra dal 13 al 18 gennaio per onorare la memoria dei soci scomparsi. Alla partenza 184 formazioni in rappresentanza di 45 società di 6 comitati provinciali, che divise fino al possibile si sono confrontate per aggiudicarsi l’accesso alle fasi di finale. Fasi iniziate alle 14 di sabato sotto lo sguardo di un numeroso e appassionato pubblico che ha visto entrare in campo per la conquista del podio, 7 formazioni di categoria A, nove B, sei C e una D sotto la guida di Giampietro Galletti con gli arbitri del comitato Raffaele Nardo, Adelmo Gozzi, Secondo Jori, Virginio Pellegri e la collaborazione dei soci giocatori della società. Con una buona tenuta di gioco fino alla partita di finale, i portacolori della società, Doriano Piva-Giuseppe Tosato cat. C si sono dovuti arrendere per 4 – 12 contro Alessandro Orbana–Gian Luca Selogna cat. A Vigasio VR, terzi, Matteo Pizzolato-Davide Baltieri A Bardolino VR, al quarto posto, Silvano Saraceni-Renato Papa B Amatori Bocce BS, quinti, Sovente Losi-Luca Brandoli A Sanmartinese RE, sesti, Riccardo Giacomazzi-Ruggero Tosini D Castellana MN, settimi, Renato Mazzucchelli-Paolo Cestelli B M.P. Filtri MO, ottavi, Lucio Fiorini-Francesco Gagliardi B C.S.I. VR.
Alle premiazioni condotte da Gabriele Paradisi che a nome della società ha ringraziato i partecipanti, il pubblico e tutto lo staff dei soci collaboratori per il loro impegno di volontariato nell’attività sociale di tutta la bocciofila, sono intervenuti i soci Mario Culpo, Renzo Parigi, Adriano Savoldo e il presidente Giorgio Bonfà .
Presso la bocciofila Castellana sono in corso le fasi eliminatorie del 5° Memorial Redini, gara regionale a coppie. Sabato 25 le finali.