Largo ai giovani, anzi ai giovanissimi visto che in due fanno 32 anni, quindici DANIEL SCAVONI e due in più FEDERICO LAZZARI, la coppia della BS Bocce che ha sbaragliato il campo nella gara delle categorie C/D organizzata dalla MOLLIFICIO BPS – COLORIFICIO ASTRALE.
E siamo solo all’ inizio, c’ è da scommettere che contro questi due campioncini in erba saranno dolori per tutti, anche per i più esperti e scafati, come dimostra il trattamento che hanno riservato in semifinale e finale a MORANDI – BRAGA (CSCR) e a GIORDANO e FRANCESCO VIGNAROLI, coppia della Verolabocce che sempre in semifinale aveva eliminato un’ altra coppia targata CSCR, CONTI – BARESI.
Ribaltoni e colpi di scena hanno caratterizzato le operazioni nella gara delle categorie superiori dove le coppie favorite o presunte tali sono uscite di scena una dopo l’ altra e a farsi largo sono stati gli outsider di turno G. BATTISTA CLAMER – SILVANO BRUNETTI, la sorprendente coppia della società organizzatrice che in finale ha messo a sedere in seconda posizione DE FILIPPI – SALVI ; va detto che la coppia dell’ Inoxmacel si era spremuta parecchio per aver ragione in semifinale di SAIANI – PINI (Rau), mentre per i vincitori COLOSIO – FACCHINI (S. Andrea) sono stati un ostacolo piuttosto agevole.
Ha diretto ENRICO NICOLI coadiuvato dagli arbitri BETTENZANA, MORANDINI e SCALMANA.