BERGAMO - 4° TROFEO LUISA ANGIOLETTI
BERGAMO – 4° TROFEO LUISA ANGIOLETTI (am)
Gara regionale individuale di bocce riservata alla categoria A/B/C/D disputata presso il bocciodromo A.S.D. BONATE ed in altri 12 bocciodromi per ben 2 settimane a partire dal 20 u.s.,in occasione del 4° trofeo LUISA ANGIOLETTI a.m..
La manifestazione ha avuto una partecipazione di ben 320 giocatori di tutto il territorio della Lombardia,son stati coinvolti ben n.40 gironi. La presenza di spettatori nel corso della giornata pomeridiana della finale è stata notevole,con una punta di ben circa 100/150 persone).
Alla cerimonia di premiazione erano presenti varie autorità locali,l'assessore allo sport Merati Riccardo,l'assessore ai lavori pubblici architetto Ferraris Claudio oltre allo staff dirigenziale del comitato bocce di Bergamo con i Vice presidenti, Antonia Pellegrinelli e Ivano Guidetti,consiglieri,Cangelli Ruggero,Angioletti Osvaldo e i vari Presidenti delle società bocciofile.
Il Presidente a conclusione della manifestazione si è complimentato con tutti i giocatori partecipanti,gli spettatori che hanno aderito alla suddetta manifestazione,oltre ad ringraziare le autorità presenti e tutti coloro che han contribuito alla realizzazione di questa manifestazione,in modo particolare la famiglia Mazzola nella persona del marito Vittorio e figli, e a tutti gli sponsor presenti nel nostro bocciodromo, in modo particolare BIANCO E NERO,PACO , BANCA POPOLARE DI MILANO,ASSOCIAZIONE PAGUS E GIERRE SERIGRAFIA, sponsor ufficiali della manifestazione.
Nell'occasione il Presidente ha fatto una biografia di Luisa Angioletti,ben conosciuta a Bonate Sopra,oltre i signori Mario Organisti,Angeloni Luisa e Riccardo Angioletti.
Inoltre ha ringraziato la Federazione Italiana Bocce Comitato Provinciale di Bergamo,per aver concesso la possibilità di questa primo evento dell'anno 2014, considerato che la bocciofila ASD BONATE ha solo quattro anni di vita: questa la prima di quattro manifestazioni (il prossimo il 7 aprile 2014 gara individuale femminile,sempre ad aprile il 21 gara nazionale riservata a giocatori di A/A1 e poi una in autunno).
Ha ringraziato l'organizzazione della gara nella persona del direttore Angeretti Claudio,gli arbitri Esposito e Galizzi ,il consiglio direttivo della bocciofila e tutte le persone che si son dedicate in questo periodo per lo svolgimento della manifestazione e il bar sport .
Nel corso della premizione ci sono stati fatti vari interventi da parte della autorità,da Ivano Guidetti oltre la figlia Monica che ha ringraziato la bocciofila per quanto fatto in onore della madre.
La manifestazione si è conclusa verso le 18,30 con un rinfresco offerto dalla bocciofila.
La classifica finale è la seguente:
1)classificato LORENZI SILVANO BOCCIOFILA TAGLIUNO - BG
2)classificato PIZZONI VALERIO BOCCIOFILA PRESEZZO - BG
3)classificato MARCO BOCCIOFILA TAGLIUNO - BG
4)classificato LOCATELLI LUIGI BOCCIOFILA TERNESE - BG